EARLY BLACK FRIDAY 40% DI SCONTO SU TUTTO
SINGLES DAY SALE
25% DI SCONTO SU TUTTO
Come Elena Martín ha recuperato la vitalità della sua pelle dopo averci lottato per mesi
Chiediamo a Elena qual è il suo segreto per una pelle compatta e luminosa
Di Jana Ferreira
PRIMA
DOPO
Elena Martín sembrava sempre stanca perché la sua pelle era spenta, priva di vitalità e aveva perso la sua compattezza. Amante degli oli essenziali per il loro profumo e la loro consistenza, ha cercato a lungo il siero perfetto e ha trovato The Cure.
Jana: Di che problemi hai sofferto?
Negli ultimi anni non avevo un bell'aspetto. Mi sembrava di avere sempre un aspetto stanco, come se non avessi dormito abbastanza! La mia pelle aveva perso luminosità e brillantezza e questo influiva sulla mia autostima. Sono sempre stata una persona molto naturale e vedermi spenta ha iniziato a influenzare il mio umore. Ho provato molti prodotti diversi, ma da quando ho scoperto The Cure non userò più nulla, è diventata una parte essenziale della mia routine quotidiana.
Come hai scoperto The Cure di Cocunat?
Ho visto per la prima volta i prodotti Cocunat a casa di un'amica sul suo mobiletto. I prodotti Cocunat si distinguevano per il fatto di essere contenuti in flaconi di vetro ed è stato allora che mi ha parlato di The Cure. Mi ha parlato di miracoli, così l'ho provata e quando l'ho aperta, quel profumo! Così piacevole che mi ha affascinato.
Amo gli oli essenziali e vi assicuro che la qualità degli ingredienti è notevole. La loro combinazione non potrebbe essere più perfetta!
Non appena l'ho provata e l'ho lasciata penetrare nella mia pelle, ho sentito che la mia pelle recuperava un po' di vitalità, così sono stata incoraggiata a visitare il sito web. Ho scoperto che anche io condivido molti valori con Cocunat, con ingredienti naturali privi di tossine e il loro impegno per la sostenibilità e la diversità, vegani e cruelty-free.
Quali sono state le tue prime impressioni su The Cure?
Già a casa della mia amica mi era piaciuto molto, ma quando il pacco è arrivato a casa... Mi sono presa 3 minuti di calma dopo una doccia calda per provarlo e ho trovato molta serenità.
Non solo vedi il momento in cui la tua pelle si illumina, ma con il tempo recupera compattezza. Ed è pazzesco che bastino poche gocce!
Inoltre tendo ad avere la pelle secca, soprattutto in inverno, quindi molte sere ne ho bisogno un po' di più del solito, e la mattina dopo mi sveglio con il viso completamente idratato.
Ho 55 anni e ho già qualche ruga. Da quando uso Cure, ho notato che le mie rughe sono meno pronunciate e la mia pelle sembra più giovane.
PRIMA
DOPO
È facile da applicare? Raccontateci il tuo passo a passo
È facile, semplice e rilassante. I pochi minuti che gli dedico sembrano un regalo.
The Cure include una pipetta che è molto pratica per contare le gocce necessarie. Con il tempo capirete esattamente di quante ne avete bisogno ogni giorno.
Io la uso tutti i giorni, la sera e dopo la pulizia del viso. Per applicarla, metto le gocce direttamente sulle mani, le strofino un po' per riscaldarle e unisco sempre le mani e respiro profondamente, mi ricorda la natura e mi sento più connessa e radicata, soprattutto dopo una lunga e intensa giornata.
Poi la applico su tutto il viso, il collo e il décolleté. Onestamente, non può essere più facile!
DOPO
Fantastico! Nella mia routine viso uso anche il Latte detergente, The Absolute al mattino e the Extraordinary per il corpo. Recentemente ho provato il Pamper Gel e mi piace molto la consistenza che lascia dopo la detersione, mentre altri detergenti tendono a irritarmi.
Con i prodotti Cocunat ho una routine semplice, efficace ed ecologica. Inoltre, sorprendono sempre con un nuovo lancio, migliorano le loro formule e la loro confezione è bellissima! È normale che la mia amica li tenga esposti nel suo bagno.
Qual è la tua esperienza con gli altri prodotti Cocunat?
Vedi la differenza? Unifica il tono e sono più luminosa. Sembra che io sia meno stanca, ma ho dormito meno!
The Cure ingredienti
Rosa di Damasco Autentico gioiello di aromaterapia. La più potente soluzione anti-aging del mondo. Con vitamine B e K.
Rosa Canina L'antiossidante per eccellenza. Contiene 20 volte più vitamina C rispetto all'arancia. Con retinolo.
Macadamia Rigeneratore cellulare. Previene la comparsa delle rughe.
Sacha Inchi Effetto ristrutturante e protettivo insuperabile.
Salvia Enzima prodigioso SOD. Sfoggerai una pelle invidiabile. Ritarda i segni dell'invecchiamento. Con vitamine B e K.
Sandalo Ingrediente venerato in India. Neutralizza i radicali liberi. Ripristina la barriera idrolipidica.
Rosmarino Potente antiossidante grazie al suo alto contenuto di polifenoli, flavonoidi e fitosteroli.Rosa Geranio Autentico gioiello di aromaterapia. Tonificante, rinvigorente e riaffermante. Con vitamina B.
Passiflora Calma ed equilibra gli arrossamenti. Potente antinfiammatorio. (Estimola collagene e acido ialuronico).
Mandorla Dolce Contiene retinolo, che stimola collagene e acido ialuronico.
Bakuchiol Alternativa vegetale al retinolo, che presenta tutti i suoi benefici ma senza i suoi svantaggi. Stimola la sintesi di elastina e collagene. Azione anti-invecchiamento. Riduce la comparsa di linee sottili, rughe e perdita di tonicità. Elevato potere antiossidante. Aiuta a ridurre l'iperpigmentazione cutanea.
Olio L'olio del Mediterraneo. Esplosione di nutrizione e antiossidanti. Vitamine e acidi grassi. Vitamina K.
Rosa Canina Rigenera e ritarda l'invecchiamento della pelle. Produce collagene.
Sesamo Elevato contenuto di acidi grassi e acidi oleici (Omega 3, 6, 9) e vitamina B.
Girasole Alto contenuto di vitamina E. Protegge dall'ossidazione delle cellule.Nocciole Il più potente riaffermante di retinolo presente in natura (stimolatore di collagene e acido ialuronico).
Jojoba Bilancia tutti i tipi di pelle. 96% di ceramidi.Calendula Produttore di collagene naturale.
Argan L'oro liquido del Marocco. Non comedogeno.
Ylang Bilancia le pelli grasse e tratta l'acne. Unifica la tonalità della pelle.
Palissandro L'olio con il maggior numero di proprietà riparatrici per la pelle. Vitamina C, E e B5.
Fico d'India Botox vegetale. Leviga le rughe profonde e superficiali. Omega 3, 6 e 9.
A chi consiglieresti The Cure?
A tutte le persone che cercano di recuperare lucentezza, vitalità e compattezza, che cercano una routine semplice e che amano molto i profumi. Anche a chi non ha la pelle secca, perché è davvero un siero che non unge e si può regolare facilmente la quantità.
PELLE SECCA
PELLE MALNUTRITA
LINEE DI ESPRESSIONE
PRIMA/DOPO
PRIMA/DOPO
PRIMA/DOPO
Risultati che parlano da soli
The Cure è il mio momento. Penso che non vedo l'ora di andare a letto per metterla e godermi il suo profumo e quanto bene lascia alla mia pelle. La luminosità è immediata, la pelle sembra seta e non ho nemmeno una ruga. Ho 37 anni😉
Consigliata al 100% perché è il meglio del meglio!!! Dura a lungo e il suo profumo è fantastico, lascia una pelle da non credere. Ho la pelle mista, quindi all'inizio non ero sicura che avrebbe funzionato per me, ma in realtà è perfetta perché non unge. Non ho mai avuto una pelle migliore!
L'adoro perché ho di nuovo una pelle radiosa e idratata, perché era molto secca. Dura a lungo ed è ottima per il prezzo... e ha anche il bakuchiol che per chi ha la pelle sensibile come me è fantastico perché ha il meglio del retinolo ma senza essere aggressivo o irritante. E non è fotosensibile!!!
Ritrova la vitalità della pelle, elimina le rughe e goditi il momento di relax che The Cure regala.
Spedizione standard gratuita per ordini superiori a 49 euro e 3 campioni gratuiti Cocunat per ordini superiori a 150 euro.